Nuove elezioni UNCLA

ELEZIONI CARICHE SOCIALI U.N.C.L.A.
Si porta a conoscenza degli Associati che, ai sensi degli artt. 36 e 37 dello Statuto, il giorno 07/03/2016 presso la sede verrà convocata l’Assemblea Generale dell’U.N.C.L.A. per procedere alle elezioni delle cariche sociali per il quadriennio 2016/2020.
Le operazioni di voto inizieranno alle ore 10.00 e termineranno alle ore 12.30Estratto del Regolamento
Art. 31Designazione dei candidati
1. La designazione dei candidati eleggibili per il rinnovo delle cariche negli Organi Sociali, di cui all’Art. 14, comma 1 lett. a) dello Statuto, è effettuata a mezzo di liste, sottoscritte – in qualità di proponenti – da almeno un decimo degli iscritti (in via transitoria, senza distinzione di categoria), ripartiti fra autori “SOSTENITORI” ed “ORDINARI”, e artisti interpreti “SOSTENITORI” ed “ORDINARI”.
2. L’accettazione, da parte del designato, di partecipare come candidato di una determinata lista, dovrà essere comprovata da una sua dichiarazione scritta da depositarsi presso la Commissione elettorale di cui all’art. 30 del presente Regolamento.
3. Uno stesso candidato non può appartenere a più liste concorrenti.
Art. 32Liste
1. Le liste, contenenti cognome e nome dei candidati, debbono essere presentate alla Sede Sociale, che le trasmetterà alla Commissione elettorale, entro 30 giorni prima della data delle elezioni stesse.
2. Le liste debbono contenere i nomi dei candidati alle cariche sociali nel numero e con le attribuzioni previste dallo Statuto per ogni Organo Sociale, e cioè:
a) per il Consiglio Direttivo:
1) 8 membri consiglieri autori associati “SOSTENITORI”;
2) 5 membri consiglieri associati “Ordinari”;
3) 3 membri artisti interpreti ed esecutori, di cui due associati “Sostenitori”;
b) per il Collegio dei Revisori:
1) 3 membri effettivi (di cui almeno due autori);
2) 2 membri supplenti (di cui almeno uno autore);
c) per la Commissione del Ricorsi:
1) 3 membri effettivi (di cui almeno due autori);
2) 2 membri supplenti (di cui almeno uno autore).
3. Le liste concorrenti saranno stampate su carta di colore diverso una dall’altra e numerate, per l’identificazione, progressivamente. (Lista N. 1, Lista N. 2, ecc.).
4. Le liste elettorali verranno inviate a tutti gli iscritti votanti entro 15 giorni prima della data fissata per le elezioni, con l’invito di partecipare all’Assemblea.
Art. 33 – Versamento quote sociali
1. Proponenti, candidati e votanti dovranno essere in regola con i pagamenti dovuti all’Associazione.Ribadendo il ringraziamento agli associati che hanno già provveduto al pagamento delle quote sociali, si invita chi non avesse ancora rinnovato la Tessera per l’anno 2016 a inviare con cortese sollecitudine (anche per poter partecipare alle elezioni ai sensi del citato art. 33) l’importo di € 16,00 (€48 per i soci sostenitori) anche tramite versamento su CC postale n. 99340986 oppure con carta di credito sul sito www.uncla.it.UNCLA o tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate: UNCLA Unicredit Banca Agenzia Milano Meda IBAN: IT40H0200801760000005003291
La Segreteria dell’U.N.C.L.A. è sempre a disposizione dei propri associati per qualsiasi delucidazione o informazione.

LA SEGRETERIA