Iniziativa UNCLA a favore di musicisti e artisti interpreti esecutori


Cari Associati,
ci troviamo di fronte a un momento di profonda crisi. Tutto il comparto culturale ne è drammaticamente investito. In particolare, all’interno della nostra associazione, la categoria dei musicisti è la più provata.
Gli strumentisti , gli esecutori, si sono trovati improvvisamente a perdere il lavoro, e il reddito, senza poter contare su adeguati ammortizzatori sociali.

UNCLA si sta impegnando insieme a molte altre realtà associative per fare in modo che ciò non avvenga più, per fare in modo che si possa finalmente conferire la giusta dignità professionale ai musicisti. E la professionalità comporta anche la presenza di ammortizzatori sociali.
Per questo, però, e necessario che ci si unisca e si partecipi il più possibile alla vita associativa al fine di far sentire la propria voce alle istituzioni!
UNCLA ha quindi deciso di dare la possibilità ai musicisti che non l’hanno ancora fatto, di iscriversi, gratuitamente per l’anno 2020.

In allegato il modulo appositamente predisposto da compilare a inviare a segreteria@uncla.it .Invito tutti i nostri associati e simpatizzanti a stimolare l’adesione di colleghi che ancora gravitino al di fuori del mondo delle associazioni.

SOLO UNITI, SOLO PARTECIPANDO POSSIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

Mod. Iscr.UNCLASpeciale2020Okb